21.5 C
Milano
mercoledì, Agosto 17, 2022

Proverbio: Alla Madonna di agosto (15 Agosto) si rinfresca il bosco. Per san Rocco (16 Agosto) la rondine fa fagotto

Milano. Derubavano clienti dopo la spesa in supermercato di via Ripamonti, due arresti

Ultimo aggiornamento il 12 Maggio 2020 – 19:18

(mi-Lorenteggio.com) Aspettavano che i clienti salissero in auto dopo la spesa al supermercato e li distraevano per derubarli: la Polizia di Stato, ieri a Milano, ha arrestato uno dei due rapinatori.
Ieri pomeriggio i poliziotti delle volanti della Questura di Milano hanno arrestato un cittadino peruviano per rapina aggravata e resistenza a Pubblico Ufficiale.
L’uomo si aggirava con un complice tra le autovetture posteggiate nel parcheggio di un supermercato di via Carlo De Angeli: dopo aver visto una donna sistemare i sacchetti della spesa in auto, mettersi al volante e riporre la propria borsa sul sedile posteriore, l’uomo ha lanciato delle monetine contro la carrozzeria dell’auto in modo da attirare l’attenzione della donna per poi riuscire a impossessarsi della borsa.
Scoperto dall’addetto alla sicurezza, che è riuscito a recuperare la borsa della vittima durante una breve colluttazione, il cittadino peruviano è fuggito con il complice che lo attendeva in auto. Poco dopo, l’auto dei fuggitivi è stata segnalata presso il parcheggio di un altro supermercato in via Giovanni Cena: i poliziotti, giunti subito sul posto, con non poca fatica sono riusciti a fermare uno dei due rapinatori, il 43enne peruviano che si è scagliato contro gli #agenti per tentare la fuga.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,617FansMi piace
162FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -