(mi-Lorenteggio.com) Milano, 12 maggio 2020 – Lunedì 11 maggio nel pomeriggio, gli agenti della Squadra Mobile, nell’ambito di un servizio antispaccio in zona Monforte Vittoria, sono intervenuti in piazzale Cuoco dove uomo è uscito di casa per consegnare droga a un cliente. In casa hanno rinvenuto e sequestrato 10 pezzi di hashish dal peso di 40 grammi in un barattolo sul balcone.
Ieri sera 11 maggio, invece, alle ore 23 circa, l’attenzione degli agenti della Squadra Mobile impegnati nel servizio antispaccio è stata attirata da un’autovettura a noleggio condotta da una donna che, in compagnia di un uomo risultato pregiudicato per droga, rapina, furto e truffa, si è diretta in via Marco d’Agrate. Lì i due sono stati raggiunti da un uomo che, dal finestrino, ha acquistato due dosi di cocaina. Gli investigatori hanno scoperto che la donna non era una semplice accompagnatrice e che, occultato all’interno del reggiseno, nascondeva un involucro contenente con 5 dosi di cocaina identiche a quelle cedute poco prima all’acquirente.
Sabato 9 maggio, invece, gli agenti della Squadra Mobile in abiti civili si sono accodati ai tossicodipendenti che erano in attesa di acquistare le dosi nei pressi dell’ex scalo ferroviario Porta Romana fino a quando si sono trovati davanti a un ragazzo marocchino che, nascosto dietro un cespuglio, stava pesando e vendendo eroina. Immediatamente fermato, nella mano sinistra, lo spacciatore aveva 28 involucri di eroina per un peso totale di circa 30 gr pronti per essere venduti.
Redazione