18.7 C
Milano
giovedì, Maggio 26, 2022

8 MAGGIO - FESTA DELLA MAMMA

CORSICO – CESANO. INCIDENTE AUTO MOTO LUNGO LA NUOVA VIGEVANESE, TRAFFICO PARALIZZATO

Ultimo aggiornamento il 18 Giugno 2020 – 9:57

(mi-Lorenteggio.com) Corsico / Cesano Boscone, 18 giugno 2020 – Stamane, intorno alle ore 8.10, un incidente tra un’autovettura Toyota e una moto nel mezzo dell’incrocio della Nuova Vigevanese al Q.re Tessera al confine con Corsico.  Il motociclista, un 29enne, è caduto rovinosamente a terra, ma, dopo le prime cure è stato trasportato in ospedale in codice verde.

Sul posto è giunta un’automedica insieme ad un’ambulanza, mentre la polizia Locale, sia quella di Cesano Boscone, che quella di Corsico, per permettere le operazioni di soccorso ha chiuso parzialmente l’incrocio.

Contemporaneamente, essendo l’incrocio, uno dei nodi cruciali della viabilità del territorio, il traffico si è paralizzato, sia lungo la Nuova Vigevanese, sia nel controviale, soprattutto in direzione Milano e lunghe code si sono formate sia per chi proviene da Trezzano sia per chi esce dalla Tangenziale ovest in direzione Milano.

Nel pomeriggio, di ieri, nel medesimo tratto, ma, ad un centinaio di metri, all’incrocio con via Galvani, è avvenuto un altro grave incidente con tre donne ferite.

 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,550FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -