7.4 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Tragedia familiare a Margno (Lecco): uccide i due figli e si toglie la vita

 

(mi-lorenteggio.com) Margno, 27 giugno 2020 – Stamane, poco prima delle ore 9.00, in un appartamento di un condominio nei pressi del Piazzale della Funivia, che porta al Pian delle Betulle, due persone, un bambino e una bambina, sono state trovate senza vita, uccise sembrerebbe dal padre,  che si trovava insieme a loro in villeggiatura, del quale sono in corso le ricerche.

Sul posto è atterrato l’elisoccorso, giunto da Como, ed è giunta un’ambulanza della Croce Rossa Premana, insieme ai Carabinieri del Comando di Lecco, ma, a nulla sono serviti i soccorsi. Oltre ai soccorritori sul posto è giunta da Gorgonzola, in provincia di Milano, la mamma dei due figli, che è stata colta da malore, dopo la tragedia.

Contemporaneamente a Cremeno, in via Milano, sul ponte,  i Carabinieri, il personale sanitario dell’elisoccorso, giunto da Bergamo, gli uomini del soccorso Alpino della XIX Delegazione Lariana e i Vigili del Fuoco, hanno soccorso un uomo di 45 anni,  che è precipitato  dal ponte, che è deceduto sul colpo e stanno recuperando il cadavere, per accertarne l’identità, che sembra essere quella del padre dei due bambini.

In corso le indagini per ricostruire quanto avvenuto e la dinamica del duplice omicidio.

 

V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -