17.7 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Le nuove frontiere del sesso: da quello virtuale ai siti per incontri

 

Milano, 29 giugno 2020 – Sesso e internet sono diventati negli ultimi anni il connubio perfetto per chi è in cerca di nuove intriganti esperienze.
Sempre più utenti infatti, ricercano su internet persone disposte a condividere tra loro momenti di intimità che vanno da un semplice scambio di messaggi e spesso anche di foto e video personali (il cosiddetto sexting), fino ad arrivare al vero e proprio sesso virtuale.

Il sesso virtuale si basa sull’utilizzo di visori 3D in grado di riprodurre un ambiente oramai identico alla realtà, e quindi una esperienza sempre più coinvolgente.
Ad accompagnare questo trend in continua crescita vi sono anche i siti di incontri: dei veri e propri social network in cui gli utenti si presentano alla community senza peli sulla lingua e senza tanti giri di parole. Vediamo di capire come funzionano questi siti e scoprirne uno dei più gettonati in Italia.

I siti per incontri

Il modello social network ha conquistato la rete al punto tale che piattaforme che sono nate per far fronte a esigenze totalmente differenti rispetto a quelle dei social, si sono viste costrette ad integrare questo aspetto al loro interno.
Vedi per esempio il celeberrimo sito di condivisioni video: YouTube, il quale ha dato agli utenti la possibilità di comunicare tra loro privatamente.
Del resto la rete internet nasce anche per avvicinare le persone e permettere loro di rimanere in contatto, un po’ come ha sempre fatto il telefono prima di lei e la corrispondenza epistolare ancor prima.
Nel 2020 questo aspetto ha oramai assunto un ruolo centrale in un mondo in cui le persone tendono a costruirsi una identità online e a fare nuove conoscenze in rete.

Basti analizzare i dati di crescita in Italia negli ultimi anni di un social network come Facebook per cedere all’evidenza.
Molti di noi avranno un profilo sul sito di Mark Zuckerberg già da alcuni anni e lo avranno sicuramente utilizzato per conoscere nuove persone, oltre che a mantenere i contatti con i propri conoscenti nella vita reale. Sicuramente alcune delle nostre richieste d’amicizia saranno state indirizzate verso ragazze, o ragazzi, che ci interessavano e magari avremo iniziato a chattare o a scambiare qualche commento sui loro profili.

Ecco, un sito di incontri funziona in modo similare ma, partendo dal concetto che chi è iscritto sul sito non è certo lì per nuove amicizie e basta, la cosa si può fare più interessante.
Esistono infatti siti che non lasciano adito a dubbi, uno che consigliamo è: Cavalcami.
Gia dal nome si capisce che si va dritti al sodo, magari anche in modo scherzoso perché un pizzico di ironia non guasta mai. L’obiettivo del sito, del resto, è mettere ognuno degli iscritti a proprio agio, permettendo loro di flirtare e chattare in maniera discreta per poi, se interessati ad approfondire la questione, incontrarsi tra loro.
Subito dopo l’iscrizione, rapida e gratuita, si parte da una ricerca di utenti in base a età, sesso e zona, si selezionano le persone che ci interessano e… beh, il resto lo scoprirete sul sito. Iscrivetevi gratuitamente e iniziate subito a conoscere nuovi potenziali partners.

L. M.

 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -