15.3 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

SI E’ DIMESSO IL CONSIGLIO DI GESTIONE DEL PARCO REGIONALE DELLA VALLE DEL LAMBRO

Il Vicepresidente Viganò e i Consiglieri del Consiglio di Gestione Consonni, Bernasconi e Vitali hanno firmato le dimissioni

TRIUGGIO, 30 Giugno 2020 – In data odierna il Vicepresidente facente funzione geom. Alfredo Viganò, i Consiglieri Vittorio Consonni, la dott. Paola Bernasconi e il dott. Matteo Vitali hanno rassegnato con effetto e decorrenza immediata le dimissioni dall’incarico di componenti del Consiglio di Gestione del Parco Regionale della Valle del Lambro.
Le dimissioni arrivano ad un mese esatto da quelle della Presidente Eleonora Frigerio, protocollate in data 30 maggio 2020 e sono motivate dal fatto che, nonostante la scadenza di Presidente e Consiglio il 31.10.2019, l’Assemblea della Comunità dei Sindaci, convocata ben tre volte (4 dicembre 2019, 3 marzo 2020 e 29 maggio 2020), non ha trovato un accordo per l’elezione del nuovo Presidente dei componenti del nuovo Consiglio di Gestione.
Nella lettera protocollata in data odierna si legge che: “al fine di garantire la piena operatività dell’esercizio delle funzioni del Consiglio di Gestione, (i sottoscritti, ndr) ritengono opportuno rimettere il mandato per favorire il suo tempestivo rinnovo”.
Nei prossimi giorni Regione Lombardia provvederà a nominare un Commissario che possa adempiere alle imminenti scadenze di bilancio e traghettare l’Ente verso il futuro.

Redazione

Nella foto da sinistra

– il consigliere Dott. Matteo Vitali
– il vicepresidente Geom. Alfredo Viganó
– il consigliere Dott. Paola Bernasconi
– la presidente Avv. Eleonora Frigerio
– il consigliere Vittorio Consonni

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -