9.7 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Rozzano. Cinema sotto le stelle, quattro appuntamenti per chi resta in città

Torna l’appuntamento con il “Cinema sotto le stelle”, la kermesse promossa dall’amministrazione comunale che allieterà la calda estate cittadina dal 4 al 25 luglio con la proiezione di film adatti a tutte le età

 

(mi-lorenteggio.com) Rozzano 2 luglio 2020 – Condivisione, è questa la parola d’ordine dell’iniziativa “Cinema sotto le stelle” organizzata dal Comune di Rozzano dal 4 al 25 luglio in diverse zone della città. I quattro appuntamenti gratuiti saranno accompagnati da intrattenimenti musicali, stand di gastronomia e giochi per i bambini.

Nel rispetto delle misure per il contenimento del rischio di contagio dell’emergenza epidemiologica l’amministrazione comunale vuole dare alle famiglie e alle persone costrette a restare in città, l’opportunità di divertirsi, assaporarsi un bel film e, perché no?, ritrovarsi per scambiare quattro chiacchiere.

Anche i film sono stati scelti con l’obiettivo di accontentare tutti i gusti e in modo particolare quelli dei più piccini. Non delude, nemmeno, il costo del biglietto: sarà gratuito e quindi accessibile a tutti.

“Dopo il nuovo decreto – spiega il sindaco, Gianni Ferretti – abbiamo avuto il via libera definitivo all’organizzazione di questa iniziativa che, lo scorso anno, è stata particolarmente apprezzata. Sarà l’occasione per tornare a vivere il territorio, ovviamente nel pieno rispetto di tutte le prescrizioni per il contenimento dell’emergenza”.

Quattro gli appuntamenti in calendario: prima tappa in piazza Foglia sabato 4 luglio alle 21, con la proiezione del film di animazione “Ploi” mentre l’11 luglio sarà la volta di piazza Berlinguer con “Mamma o Papà?” con Antonio Albanese e Paola Cortellesi. “Angry Birds”, ispirato all’omonimo videogioco andrà in scena il 18 luglio in piazza Fontana mentre il 25 luglio, in via Alberelle, gran finale con “Emoji – accendi le emozioni”.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -