10.8 C
Milano
martedì, Marzo 19, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Nuova linea Sexy Beachwear Yamamay: i modelli più interessanti

 

Milano, 20 luglio 2020 – L’estate è il momento migliore per le conquiste in spiaggia e a bordo piscina, per sentirsi delle sirene irresistibili: il brand Yamamay propone per la stagione 2020 una collezione di costumi mare sexy con cui valorizzare le proprie curve e risplendere sotto il sole.

Costumi sexy per tutti i gusti

La linea Sexy Beachwear Yamamay propone tanti costumi da bagno donna sexy per una personalità femminile e audace, sensuale e un po’ diva di altri tempi. Quale modello scegliere e da quale costume da bagno hot lasciarsi ispirare per conquistare sulla sabbia o sotto le stelle?

Il classico bikini, un trucco di seduzione ultra femminile

In una collezione moda mare non può mancare il sexy bikini, composto da reggiseno e slip con intarsi e decorazioni nude look. Il duo è composto dal top a fascia o con coppe, scollato e con dettagli push up rimpolpanti che sollevano il décolleté con un tocco piccante; va a completare il tutto il perizoma o il tanga sgambato, sempre decorato con tagli e spacchi che lasciano intravedere la pelle per un effetto malizioso.

Il costume intero, un’arma di seduzione rivisitata

Una variante interessante è la versione di costume intero sexy con spacchi super audaci e stringhe che poco lasciano all’immaginazione, alcuni modelli disponibili solo on-line: obbligatoria la depilazione totale! La proposta è molto ricca, anche con modelli più contenuti e meno audaci, monospalla, in tinta unita e decorazioni in pizzo.

Una palette cromatica variegata

I costumi mare sexy sono proposti in tanti colori moda mare, tra cui l’immancabile total black per uno spirito raffinato e sofisticato, ma anche il panna, l’avorio e il ghiaccio per chi preferisce delle tinte più luminose e brillanti. La stampa a fantasia comprende ancora l’animalier maculato, un vero cult che non passa mai di moda, per le vere leonesse della spiaggia.

I modelli in lurex sono più dedicati al bordo piscina e agli aperitivi, mentre i colori fluo e vitaminici rappresentano una donna sportiva e dinamica.

Quando indossare i costumi sexy e alcuni possibili abbinamenti

I costumi mare sexy Yamamay sono versatili a tante occasioni differenti, sia di giorno che di sera, by day e by night. Si possono indossare in spiaggia per sentirsi delle bellezze al bagno, oppure in piscina per nuotare in libertà: forse sono sconsigliati per una tintarella uniforme e omogenea, dato la presenza di intarsi, lacci e stringhe. Il massimo del comfort di sera, all’aperitivo a bordo piscina o sotto l’ombrellone, da osare anche in un locale esclusivo sulla spiaggia.

Il costume da bagno sexy e il sexy bikini si possono combinare a meraviglia con un pareo luccicante, con strass, oppure con un paio di pantaloni in stile Capri o una gonna a ruota da gitana. Ai piedi, un paio di sandali flat gioiello e il gioco è fatto, un outfit di stile per una serata indimenticabile.

Costumi da bagno per un dress code cocktail

I bikini sexy Yamamay sono stati progettati per sedurre e mietere cuori in spiaggia e sotto le stelle cadenti di Ferragosto, ma sono anche capi con cui combinare il proprio look con creatività.

Un costume intero sexy in valigia e la conquista è assicurata, al mare, come sedute davanti al bancone di un drink bar: i modelli sexy beachwear Yamamay sono ideali per un dress code cocktail, grazie ai tessuti ricercati in lurex, tempestati di strass e paillettes, con texture lucide, o opache e matt. Si abbinano sotto ad un top vedo non vedo o una maglia monospalla nude look, per un effetto peperino ma allo stesso tempo di stile.

Costumi da bagno belli da indossare e da esibire, con tante storie da raccontare e una lunga fila di spasimanti alle spalle: quando l’estate diventa calda e piccante, non basta un t’amo sulla sabbia!

L. M.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -