17.9 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

#CityLifers, Inaugurata a CityLife Shopping District la mega installazione

3 metri di lunghezza e 20 di altezza: sono questi i numeri dell’installazione di grande impatto che per 3 settimane accoglierà i visitatori di CityLife Shopping District.

 

(mi-lorenteggio.com) Milano, 23 luglio 2020 – L’enorme scritta, attualmente rossa, perderà man mano il suo colore perché sarà progressivamente ricoperta di foto dei #CityLifers, ossia coloro che frequentano lo Shopping District e vi passano del tempo facendo shopping, prendendo un aperitivo, pranzando o cenando, oppure semplicemente incontrandosi per fare quattro chiacchiere. Persone che desiderano tornare alle loro piacevoli abitudini, ricominciando a vivere la città pienamente.

I veri protagonisti dell’installazione saranno proprio loro: basterà pubblicare una foto da #CityLifer sul CITYLIFERS WALL https://citylifeshoppingdistrict.it/it/evento/citylifers/, oppure farsene scattare una dalle hostess presenti in Piazza Tre Torri, e condividerla con l’hashtag #CityLifers.

Le foto verranno affisse di volta in volta sulla maxi scritta e contribuiranno ad alimentare e rafforzare il senso di appartenenza alla community di #CityLifers: persone che condividono non solo uno spazio comune ma anche un vero e proprio stile di vita.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -