6.6 C
Milano
domenica, Dicembre 4, 2022

Proverbio: A Sant'Ambrogio il freddo cuoce

Abbiategrasso. Giunte al traguardo la scorsa settimana le attività del centro estivo comunale

I ringraziamenti dell’assessore Eleonora Comelli, che rivolge il suo pensiero a tutte le realtà coinvolte

(mi-lorenteggio.com) Abbiategrasso, 4 agosto 2020 – Si sono concluse pochi giorni fa le attività estive organizzate dal Comune di Abbiategrasso con la fattiva e intensa collaborazione di Nuova Saeco, ASSP e Alemar.

“In quest’anno, caratterizzato dall’emergenza Covid, i Centri Ricreativi Estivi sono stati prima di tutto una sfida, vinta, nonostante i dubbi e le preoccupazioni, grazie all’impegno e alla capacità organizzativa e gestionale di tutti i soggetti coinvolti; dovuta, per rispondere a quel bisogno di socialità e relazione per troppo tempo negato ai più piccoli cittadini.

Le attività, avviate fin dalla prima data utile dell’ordinanza Regionale il 15 giugno scorso, si sono concluse venerdì 31 luglio tra la sicurezza, il successo e la serenità dei partecipanti e grazie alla competenza del personale in servizio e alla collaborazione delle famiglie, a cui va il mio ringraziamento e tutta la mia stima.

Una macchina che ha funzionato, in un periodo già non facile e complicato da adempimenti burocratici e gestioni straordinarie dei servizi.
Questa sfida ha richiesto settimane di intenso lavoro, ripagate tutte però dalla soddisfazione dell’utenza per la quale Amministrazione e gestori sono al servizio.

Ringrazio quindi tutti coloro che hanno preso parte a questo servizio così importante per la città, e auguro a tutti una Serena Estate” dichiara l’assessore alle Politiche Educative, Eleonora Comelli.

 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,571FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -