4.4 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

MILANO, DE CORATO: BENE CONTROLLI POLIZIA IN CENTRO E A QUARTO OGGIARO

ASSESSORE: NECESSARI IN TUTTA LA CITTÀ,MINISTRO MANDI 500 AGENTI

(mi-lorenteggio.com) Milano, 4 agosto 2020 –  “Voglio esprimere un sincero apprezzamento al lavoro delle Forze dell’ordine come sempre molto prezioso”.

Così l’assessore alla Sicurezza, Polizia locale e Immigrazione della Regione Lombardia Riccardo De Corato in merito ai controlli effettuati a Milano in alcune zone del centro oltre che a Quarto Oggiaro.

CONTROLLI ESTESI A TUTTA MILANO – “Segnalo tuttavia – aggiunge – che tali controlli devono essere estesi a tutta la città di Milano e per fare questo è indispensabile che il ministro degli Interni Luciana Lamorgese provveda a mandare altri agenti di Polizia o Carabinieri come ha fatto con Roma nel novembre 2019”.

LE VERIFICHE – Le verifiche sono state fatte al parco Sempione, in piazza Mercanti, alle colonne di San Lorenzo e in piazza Santo Stefano. Su 53 persone controllate ben 20 risultavano avere precedenti.

Contestualmente i poliziotti del Commissariato Quarto Oggiaro, hanno effettuato dei controlli in via Palizzi e nelle aree verdi della zona, come parco Testori e parco Verga. All’interno del parco di Villa Schleiber sono state controllate 16 persone (9 con precedenti) e hanno indagato uno straniero perché non in regola sul territorio nazionale.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -