6.8 C
Milano
mercoledì, Aprile 24, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

PRESENTAZIONE LEGNANO, LUCENTE-SISLER: NESSUN SALUTO ROMANO, STAVAMO CHIAMANDO I COLLEGHI. PRONTE QUERELE SE NON ARRIVANO RETTIFICHE

(mi-lorenteggio.com) Milano, 1 settembre 2020 – “Capiamo che in campagna elettorale ci sia la tendenza a strumentalizzare qualsiasi cosa, ma c’è un limite ed è stato superato. Ci riferiamo all’accusa, ripresa da qualche giornale on line, di aver fatto il saluto romano durante la presentazione delle liste a sostegno di Carolina Toia a Legnano.

Un video ci riprende con le braccia alzate, gesto che ciascuno di noi compie quotidianamente, ma che ovviamente è stato interpretato a piacimento solo guardando mezzo secondo di un frame del video. Possiamo chiamarla “sindrome da saluto fascista”! Chiariamo senza mezzi termini: stavamo richiamando l’attenzione di altri componenti del partito, per indicare dove eravamo. Non a caso infatti siamo rivolti verso l’ingresso e non verso il palco. Abbiano almeno la correttezza di mostrare tutto il video e non solo un frammento. Attendiamo immediate rettifiche e scuse da parte di chi ha pubblicato questi post e articoli dandone un’interpretazione arbitraria, altrimenti procederemo presentando querele.”

Lo dichiarano gli esponenti di Fratelli d’Italia Franco Lucente, capogruppo in Regione Lombardia, e Sandro Sisler, coordinatore della provincia di Milano.

 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -