7.5 C
Milano
venerdì, Dicembre 2, 2022

Proverbio: A Sant'Ambrogio il freddo cuoce

MILANO. APRE IN VIALE MONZA IL PRIMO SUPERSTORE BENNET

 

(mi-lorenteggio.com) Milano, 3 settembre 2020 – Da oggi l’ex superstore Auchan di viale Monza a Milano diventa Bennet. È il primo punto vendita che Bennet, azienda leader nel settore degli ipermercati e dei centri commerciali con sedi in tutto il Nord Italia, apre nel capoluogo meneghino, tra i sette acquisiti lo scorso luglio. Totalmente rinnovato nell’offerta, ampia e diversificata, il superstore si prepara, con i suoi quasi 40 dipendenti, ad accogliere nuovamente il pubblico sotto l’insegna Bennet.

La superficie del superstore di viale Monza è stata oggetto di un primo intervento di restyling interno, che ha rimodulato i circa 2.000 metri quadri secondo il concetto tipico di Bennet: un modello commerciale focalizzato sui prodotti freschi e su una forte integrazione con il digitale e l’omnicanalità.

Il fresco, punto di forza riconosciuto dell’insegna grazie al know-how specifico nella produzione e nella lavorazione di questi prodotti, si contraddistingue anche nella linea Filiera Valore Bennet, una linea che garantisce al consumatore finale il controllo puntuale e rigoroso dell’intera filiera, dall’origine allo scaffale. Completano l’offerta una vasta gamma di prodotti 100% italiani, biologici – tra cui una linea di prodotti ecologici per la detergenza -, salutistici, vegani e vegetariani a marchio Bennet, a cui si affiancano i diversi reparti macelleria e pescheria.

Il punto vendita, rinnovato secondo lo stile Bennet, si presenta con un lay-out semplice e una distribuzione innovativa degli spazi che garantiscono chiarezza nelle scelte del cliente e velocità durante la spesa. Anche il pricing è allineato alle politiche dell’insegna che privilegia un rapporto qualità/prezzo improntato alla convenienza, a cui si affiancano le forti promozioni che da sempre costituiscono un elemento distintivo dell’Azienda.

Il superstore di viale Monza mette immediatamente a disposizione dei propri clienti l’attivazione del programma fedeltà Bennet Club: un servizio dedicato ai clienti, ricco di premi, sconti personalizzati e convenzioni speciali, che aiuteranno a risparmiare e a rendere più piacevole la vita di ogni giorno.

Nel punto vendita Bennet saranno disponibili diversi metodi di pagamento: dal mobile payment fino alle casse self, ossia casse Fai-da-Te automatiche che consentono di fare in autonomia il conto dei prodotti selezionati per poi pagarli in contanti o carte di credito. Alle 12 casse fast/self se ne aggiungono altre 12 tradizionali, per soddisfare le necessità di ogni tipologia di cliente.

Nei prossimi mesi sono previste una serie di operazioni che porteranno a pieno regime il punto vendita di viale Monza entro la fine dell’anno, con l’attivazione di servizi per la clientela basati sull’integrazione con il digitale e l’omnicanalità, come l’eCommerce, parte fondamentale del modello di business dell’Azienda.

 

 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,570FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -