8.1 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

IMPIANTI E ATTIVITÀ SPORTIVE, ASSESSORE LOMBARDIA: BENE ORDINANZA BASKET, ORA AL LAVORO PER LE ALTRE SITUAZIONI

 

(mi-lorenteggio.com) Milano, 04 settembre 2020 – “Migliaia di associazioni e società sportive, atleti, tecnici e dirigenti, gestori di impianti, amministratori locali e sponsor da settimane attendono interventi dal Governo sulla ripartenza dello sport e sulla gestione degli eventi. Ci auguriamo, dunque, che l’Esecutivo dia nuove indicazioni certe in tempi rapidi”. Così l’assessore regionale allo Sport e Giovani interviene in tema di regole per il corretto accesso e utilizzo delle strutture sportive.

“Si tratta di un tema prioritario” ribadisce l’assessore, sottolineando che “bene ha fatto il presidente della Regione a emanare un’ordinanza per rendere omogeneo, tra le città interessate dall’evento, la Supercoppa Italiana di basket”.

“Nel mondo dello sport – ha osservato in conclusione l’assessore lombardo – in molti attendono notizie chiare e provvedimenti attuabili nel rispetto delle norme di sicurezza, da applicare a livello nazionale, per tutte le discipline e per ogni livello di competizione. Aspettiamo ancora, ad esempio, che da Roma gli ‘esperti’ spieghino il significato di ‘eventi sportivi di minore entità’, un ragionamento che vale per molte altre fattispecie”.

 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -