11.3 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Inseguimento da Trezzano a Opera nella notte, in manette magrebino

 

(mi-lorenteggio.com) Corsico, 7 settembre 2020 –  Questa notte, i Carabinieri  del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Corsico, durante un servizio di controllo del territorio, mentre, percorrevano la Vecchia Vigevanese, nei pressi di Trezzano, hanno notato una vettura con a bordo tre persone. Insospettiti hanno intimato l’alt, ma, il guidatore, anzichè fermarsi, ha proseguito la sua corsa accelerando con l’intento di fuggire e seminare i militari.

Ma, la pattuglia li ha seguiti ed è iniziato un lungo inseguimento, che, poi, è proseguito lungo la Tangenziale Ovest, fino all’uscita di Opera Valtidone, dove nel frattempo, erano giunte altre pattuglie dei Carabinieri di rinforzo.

Qui, la vettura dei fuggitivi si è fermata in una delle stradine laterali con l’intento di fuggire a piedi tra i campi, ma, i Carabinieri sono riusciti a prendere il guidatore, un magrebino di 23 anni, che è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, mentre, un altro dei due passeggeri è riusciuto a fuggire, mentre, una donna è stata fermata. L’auto, inoltre, è risultata senza assicurazione e intestata a un prestanome.

 

V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -