7.8 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Abbiategrasso. Conclusa con successo e tanta affluenza per Restate in Città

 

(mi-lorenteggio.com) Abbiategrasso, 22 settembre 2020 – Un successo indiscusso la rassegna di eventi “Restate in città”, che ha animato le serate abbiatensi da metà giugno a settembre. Nonostante le restrizioni dovute all’emergenza sanitaria i numeri confermano un’altissima partecipazione per l’intera stagione, con una percentuale media di presenze che va oltre il 90%.

Particolarmente apprezzate le serate musicali: sei serate su dieci hanno registrato il “tutto esaurito”, e poche le sedie rimaste vuote anche nelle restanti date. Grandi “pienoni” anche per le lezioni di Yoga e Zumba, specialmente nei mesi di luglio e agosto con le prenotazioni quasi sempre al completo. Ottima partecipazione infine anche agli appuntamenti dedicati al Cinema in Castello.

“I numeri lasciano pochi dubbi sul successo della rassegna – commenta l’assessore alla Cultura Beatrice Poggi – La formula che abbiamo scelto per animare la nostra città si è rivelata vincente. Ringrazio il personale comunale che con impegno e passione è riuscito nell’intento di organizzare eventi di successo, garantendo sempre il rispetto delle norme a tutela della salute dei cittadini.
Ora l’intenzione è quella di riuscire a valorizzare non solo il centro, ma anche gli altri quartieri. Quest’anno abbiamo dovuto purtroppo limitare le iniziative ad alcuni spazi che risultavano più funzionali per rispondere alle necessità legate all’emergenza sanitaria. Augurandoci che la situazione possa presto tornare alla normalità, contiamo di creare in futuro occasioni altrettanto apprezzate anche in altre aree cittadine”.

“Ringrazio l’assessore e tutti coloro che hanno partecipato alla ottima riuscita di questa rassegna – aggiunge il sindaco Cesare Nai – Centrato l’obiettivo, nonostante le restrizioni, di creare un’offerta ricca e interessante andando incontro ai gusti di tutti. Ciò è dimostrato anche dal riscontro positivo che abbiamo avuto, da parte di tanti cittadini soddisfatti della buona riuscita degli eventi”.

 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -