12.7 C
Milano
giovedì, Aprile 18, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Rho. Visita istituzionale del nuovo comandante del Gruppo di Legnano della Guardia di Finanza Maggiore Biagio Maurizio Agosta

Il benvenuto del Sindaco Pietro Romano al nuovo arrivato.

(mi-lorenteggio.com) Rho, 22 settembre 2020 – Questa mattina, il Sindaco Pietro Romano ha incontrato il Maggiore Biagio Maurizio Agosta, che di recente ha assunto il Comando del Gruppo della Guardia di Finanza di Legnano, dal quale dipende anche la Compagnia di Rho.

Si è trattato di una visita istituzionale di conoscenza reciproca.
Durante l’incontro si è discusso dei problemi del territorio, auspicando una sempre più intensa collaborazione tra Comune e Guardia di Finanza su temi di comune interesse.

Il Maggiore Agosta era accompagnato dal maggiore Leonardo Luigi Milone, comandante della Compagnia di Rho.

“Ringrazio per la sua visita il Maggiore Biagio Maurizio Agosta. E’ stato un incontro piacevole che ci ha permesso una prima conoscenza e un’esposizione dei temi più salienti del territorio in termini di sicurezza e legalità – afferma il Sindaco Pietro Romano -. Per un sindaco è sempre di grande sostegno poter contare sulla collaborazione fattiva con le Forze dell’Ordine. Sono convinto che con il Maggiore Agosta svilupperemo una proficua collaborazione e sinergia per il bene dei nostri cittadini. Do il benvenuto a nome della città di Rho e gli auguro buon lavoro!”

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -