8 C
Milano
giovedì, Aprile 18, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

LA MINISTRA PAOLA DE MICHELI A MILANO A RICOMINCIA CON NOI

MILANO, 23 settembre 2020 – Venerdì 25 settembre alle ore 18, presso l’Auditorium Giorgio Gaber (piazza Duca D’Aosta 3), nell’ambito del palinsesto “Ricomincia con noi”, si segnala il dibattito “Infrastrutture, trasporti, olimpiadi: la Milano del futuro parte da qui” con la ministra dei Trasporti e delle Infrastrutture Paola De Micheli, l’assessore del Comune di Milano Marco Granelli, i due consiglieri regionali Pietro Bussolati e Gigi Ponti.

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi qui: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-infrastrutture-trasporti-olimpiadi-la-milano-del-futuro-parte-da-qui-121510034785

Sempre venerdì, alle ore 19, “MICROFONO APERTO: stand up contro l’odio”, in via Sansovino 9, un evento che dà voce alle testimonianze di donne e uomini, attivi a vario titolo nella società e in politica, vittime del linguaggio d’odio di tipo sessista, misogino, omofobo e razzista. Parteciperanno Diana De Marchi, Giulia Pelucchi, Sara Spadafora, Michele Albiani, Giulia Pacilli, Gabriella Nobile, Barbara Pollastrini, Angelo Schillaci, Alex Orlowski.
A conclusione del dibattito ci sarà un’intervista a Laura Boldrini a cura del giornalista di Radio Popolare Luigi Ambrosio.

Per seguire l’evento è necessario registrarsi qui: https://www.eventbrite.com/e/microfono-aperto-stand-up-contro-lodio-tickets-122030331005

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -