15.3 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

M3, LUCENTE (FDI): PROLUNGAMENTO CON SOLDI RECOVERY FUND? BENE MA IL PD NON ERA CONTRARIO FINO A POCHI MESI FA?

(mi-lorenteggio.com) Milano, 25 settembre 2020 – “I soldi per la M3 fino a Paullo dal Recovery Fund? Noi saremmo contentissimi, ma spero che questa uscita del Pd sia concreta e non solo un annuncio da campagna elettorale.

Leggo infatti che il Comune di Milano e la Città Metropolitana hanno presentato al Governo un elenco di progetti da inserire nelle proposte per il Recovery Fund e che tra queste c’è il prolungamento della Linea Gialla.

Non voglio pensare male, ma il sospetto che sia solo una richiesta di facciata mi viene perché qualche mese fa MM aveva presentato uno studio di fattibilità che non vedeva nella metropolitana la soluzione migliore, preferendo invece i mezzi su gomma e altre alternative. Su questa linea si assestò il centrosinistra e soprattutto il sindaco di Paullo Lorenzini. Cosa è mutato adesso? Lorenzini ha già cambiato idea in così pochi mesi?

Ben vengano i fondi dal Recovery Fund, ma tra tanti voltafaccia e cambi di opinione mi sembra che la proposta del Pd non abbia basi solide. Ho paura sia solo un annuncio senza seguito”.

Lo dichiara Franco Lucente, capogruppo di Fratelli d’Italia in Regione Lombardia.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -