10.7 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Milano. CityLife Shopping District si tinge di colore e ospita gli Hunter Games by Duty Gorn

(mi-lorenteggio.com) Milano, 25 settembre 2020 – Continuano le iniziative dedicate ai #CityLifers e a coloro che desiderano far parte di questa community sempre più numerosa: dal 28 settembre CityLife Shopping District sarà animato da Citylifers Hunter Games by Duty Gorn,

una caccia al pennello d’autore che porterà alla ricerca, nell’area dello Shopping District, di 60 pennelli personalizzati e numerati con la scritta #CityLifers for Art.

Lunedì 28 settembre l’artista stesso cercherà il perfetto nascondiglio per 30 pennelli e lunedì 5 ottobre nasconderà gli ultimi 30.

Le aree interessate saranno la Mall, Piazza Tre Torri e la Galleria A.Castelli Ferrieri e gli indizi verranno condivisi tramite video e foto, sui canali social di CityLife Shopping District e di Duty Gorn.

Inoltre, chi troverà il pennello riceverà anche un premio speciale messo in palio da alcuni dei tenant dello Shopping District: CityLife Anteo, Panini Durini, Adele Altman e Centro Salus.

Come prova della propria abilità di “brush hunter” basterà scattare una foto del pennello trovato e inviarla all’indirizzo mail citylifers@citylifeshoppingdistrict.it per ritirare la sorpresa.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -