10.8 C
Milano
martedì, Marzo 19, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

BALLOTTAGGI. SALVINI A CORSICO PER SOSTENERE ERRANTE: VIDEO

(mi-lorenteggio.com) Corsico, 27 settembre 2020 – Nel tardo pomeriggio di oggi, nel centro storico di Corsico, la coalizione di centro destra che sostiene Filippo Errante alla carica di Sindaco, in vista del ballottaggio del 4 e 5 ottobre, ha organizzato un comizio con il leader e segretario della Lega, Matteo Salvini. Un imponente servizio d’ordine, visto che nel 2015, quando venne Salvini per sostenere Errante, ci furono problemi di ordine pubblico e forti contestazioni.  Nel 2015 Errante vinse le elezioni, oggi, cerca la doppietta contro la sinistra. Contestazioni che oggi, si sono limitate non a momenti di tensione, ma, a cori rivolti e protesta, soprattutto contro il leader leghista, da parte del Collettivo Controvento e Corsico Rossa Solidale.

Legalità, sicurezza, “Prima gli italiani”, recupero delle aree dismesse, welfare sono stati i temi trattati dal candidato Sindaco Errate.

Sul palco si sono alternati, prima dell’arrivo di Salvini, numerosi esponenti consiglieri comunali di Milano e Provincia, Consiglieri Regionali e deputati, come Fabrizio Cecchetti, ed eurodeputati come Silvia Sardone. A coordinare i diversi esponenti politici, sul palco,  la Consigliera Regionale, Silvia Scurati.

Terminato l’incontro corsichese, Matteo Salvini è partito per Legnano, dove si vota per i ballottaggi.

 

GUARDA IL VIDEO NEL 2015:


V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -