7.4 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

MILANO, OPERAZIONE DI LEGALITÀ ALLE CASE POPOLARI DI VIALE FULVIO TESTI

ASSESSORE: SEGNALE FORTE PER TUTTO IL QUARTIERE

(mi-lorenteggio.com) Milano, 2 ottobre 2020 –  Nel complesso di case popolari di Milano del quartiere Turro la Polizia di Stato ha effettuato, nella serata di ieri, un’operazione che ha portato al sequestro di una moto rubata e una pistola a salve, nascosti in un garage di un complesso di edilizia popolare milanese Aler di Viale Fulvio Testi.

Al riguardo, l’assessore della Regione Lombardia alle Politiche sociali, abitative e Disabilità sottolinea come si sia “trattato senza dubbio di un’operazione importante, che ha rappresentato un segnale forte di legalità per tutto il quartiere”.

PIENO APPOGGIO A FORZE DELL’ORDINE – “Regione Lombardia – prosegue l’assessore – conferma la collaborazione e il pieno appoggio a tutti gli interventi delle Forze dell’Ordine nelle case Aler. Nel ringraziare la Polizia di Stato per l’operazione portata a termine con successo ci tengo a sottolineare come la legalità sia fondamentale per realizzare appieno la rigenerazione e il rilancio di queste zone”.

“Da questo punto di vista il protocollo sottoscritto martedì in Prefettura – conclude – rappresenterà uno strumento importante sia per gli sgomberi degli immobili occupati abusivamente, sia per la legalità dei quartieri”.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -