9.5 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

SCONTRI A MILANO, ROGGIANI: “CONDANNA NETTA DI CHI SPECULA SULLA PAURA IN MODO VIOLENTO”

(mi-lorenteggio.com) Milano, 27 ottobre 2020 – “Viviamo un tempo di comprensibile e grande preoccupazione per molti. Oggi è atteso un nuovo decreto con aiuti economici a coloro ai quali si stanno chiedendo sacrifici enormi. Donne e uomini che manifestano pacificamente, ai quali dobbiamo far sentire il nostro sostengo attraverso un canale di dialogo, perché non siano lasciati da soli. Ma quello che abbiamo visto ieri sera non ha nulla a che vedere con queste persone né con le loro ragioni e legittime preoccupazioni.
Gli autori degli scontri, che hanno messo a ferro e fuoco Milano e altre grandi città con lancio di molotov e bombe carta, vanno chiamati col loro nome: vandali e facinorosi. È in corso un’escalation di violenza fomentata da parte di gruppi politici di estrema destra e ultrà, che va condannata e fermata al più presto.
Questi violenti hanno devastato la città e perfino alcuni dei locali e dei dehors, messi in piedi con sacrificio da tanti commercianti già in difficoltà, che questa gente certamente non rappresenta”.

Così in una nota la segretaria metropolitana del PD Silvia Roggiani, commenta gli scontri con le forze dell’ordine avvenuti ieri sera nel corso di un corteo per protestare contro le misure previste dal Governo per arginare l’epidemia da Covid-19.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -