17.3 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Dopo Saint Vincent e Venezia, anche al casinò di Sanremo si provvede a rispondere al DPCM

Milano, 29 ottobre 2020 – Si era ancora in attesa di quanto avrebbe deciso il casinò di Sanremo: per qualche giorno le misure di sicurezza imposte dal governo non erano state ancora applicate e infatti il sito non aveva nemmeno modificato i propri orari pubblicati. Finalmente però la decisione è stata presa ed è ben più drastica rispetto a quanto fatto dagli altri due casinò italiani, cioè Saint Vincent e Venezia. Se a Saint Vincent si gioca alle slot fra le 8 e le 21 e ai tavoli fra le 14:50 e le 20:50 e a Venezia fra le 9 e le 21 e ai tavoli fra le 10 e le 21, a Sanremo si chiudono direttamente in battenti un po’ in segno di resa.

Dopotutto per il casinò di Sanremo i tempi erano già duri, anche se di certo questo casinò si è distinto più di tutti per tutte le misure prese al fine di garantire i migliori sistemi di sicurezza ed il distanziamento sociale. Il casinò si era premunito di chiudere il teatro annesso annullandone gli spettacoli, di munirsi di termocamere altamente tecnologiche (e costose) capaci di rilevare la temperatura di più di 20 persone contemporaneamente, di adottare divisori in plexiglass e potenziare il personale per una continua pulizia. A nulla però tutto questo sembra essere servito, a momento.

Sempre più giocatori si spostano online

La sospensione delle attività del casinò di Sanremo e la riduzione drastica d’orario degli altri due casinò (Venezia e Saint Vincent) hanno velocizzato in questi giorni un fenomeno che era già in corso da qualche tempo, ovvero la migrazione dei giocatori dal live al mondo dei casinò online. Dopotutto con la chiusura dei sale da gioco, sale da bingo e sale di scommesse la scelta è d’obbligo. Il numero di giocatori online è andato crescendo negli ultimi anni, arrivando oggi ad una percentuale maggiore del 50%.

La mancata vendita delle licenze per le aperture fisiche da parte del Monopolio aveva già dato il sentore di questo trend. Dopotutto c’era da aspettarselo però, visto che il servizio è in costante miglioramento e che i vantaggi del giocare sul web sono oggi moltissimi e assolutamente motivanti.

Perché giocare online è meglio?

I vantaggi di giocare sul web anziché in un casinò tradizionale sono moltissimi, ecco quali.

Le promozioni ed i bonus gratis: Limitata la possibilità di fare pubblicità alla propria azienda, per attirare la clientela, i casinò online si sono mossi proponendo agli utenti bonus di ogni genere, slot free spin e daily spin. Il giocatore quindi spesso senza spendere nulla può divertirsi molto.

La sicurezza: giocare online da casa propria è sicuro, sia nei confronti dell’emergenza in atto, sia in generale, specie se si sceglie di affidarsi a casinò sotto protezione dell’AAMS.

Varietà di gioco: il giocatore online ha di fronte a sé un altissimo numero di scelte per ogni gioco a disposizione, sia nel settore delle slot sia in altri come quello del poker, del bingo, della roulette.

L. M.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -