9.5 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

MILANO. MODIFICATO LO STATUTO: BALLOTTAGGI ANCHE PER L’ELEZIONE DEI PRESIDENTI DI MUNICIPIO

Milano, 2 novembre 2020 – Il Consiglio comunale ha approvato la delibera di Modifica dell’articolo 97 dello statuto del Comune di Milano. In particolare è stato modificato il comma 4, che per l’elezione del Presidente di Municipio fa riferimento ad una specifica disciplina in merito al ballottaggio.
Con l’intervenuta modifica, anche per l’elezione del Presidente di Municipio verrà applicata la normativa nazionale vigente per l’elezione del Sindaco nei comuni con popolazione superiore ai 15mila abitanti.

“Sinistra scellerata vota la modifica dello statuto del Comune di Milano per prevedere il doppio turno alle elezioni municipali di primavera” attacca il Capogruppo di FdI Andrea Mascaretti “Anche il Sindaco Sala ha votato per approvare questa scelta. Sono dei marziani” prosegue Andrea Mascaretti “Non si rendono conto di quello che sta succedendo. Vivono isolati nei loro attici e obnubilati dalla paura di perdere le prossime elezioni, propongono e approvano il doppio turno, incuranti del fatto che portare i cittadini a votare 2 volte in 15 giorni vuol dire aumentare il rischio della diffusione dei contagi”.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -