4.4 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

UNITED STATES ELECTION DAY. HA VINTO JOE BIDEN: “E’ ORA DI UNIRE L’AMERICA”, KAMALA HARRIS VICE

(mi-lorenteggio.com) Washington City, 7 novembre 2020 – Joe Biden è il 46esimo Presidente degli Stati Uniti d’America, mentre Kamala Harris, con origini afro e Tamil, è la prima donna eletta degli Stati Uniti d’America.

Appena si è appresa la notizia, che ha raggiunto la vittoria in 270, migliaia di persone si sono riversate in strada per festeggiare, mentre, davanti alla Casa Bianca numerosi sono coloro che festeggiano l’agoniata vittoria.

Dal Canada all’Iran, i leader mondiali hanno reagito alla vittoria contro Trump:

In Canada, Justin Trudeau ha twittato ad Harris e Biden: “Non vedo l’ora di lavorare insieme e costruire su questo con entrambi”.

In Iran, Hesameddin Ashena, un consigliere del presidente iraniano Hassan Rouhani, ha twittato che gli iraniani “hanno resistito coraggiosamente fino a quando quel codardo se n’è andato” in un apparente riferimento a Trump.

Le relazioni tra Iran e Stati Uniti sono peggiorate da quando Trump nel 2018 ha ritirato Washington da un importante accordo nucleare tra Iran e potenze mondiali e ha reimpostato le sanzioni che hanno paralizzato l’economia iraniana.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -