8.8 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Ceriano – Auguri a distanza con videochiamata per il centesimo compleanno

Sindaco e vicesindaco salutano la super nonna Severina Vismara

 

(mi-lorenteggio.com) Ceriano, 9 novembre 2020 – Auguri in videochiamata da sindaco e vicesindaco per Severina Vismara, che sabato 7 novembre ha compiuto 100 anni.

Il sindaco Roberto Crippa ha voluto raggiungerla con una videochiamata, organizzata grazie ai famigliari, per poterle comunicare personalmente gli auguri a nome dell’Amministrazione comunale, che le ha anche fatto recapitare un mazzo di fiori.

Cerianese da sempre, Severina è molto conosciuta in paese e anche in questa occasione ha manifestato il suo carattere allegro e il suo spirito gioviale, scambiando due parole con il sindaco Crippa e l’Assessore al sociale Cattaneo.

Si è unito nei saluti e negli auguri anche il vicesindaco Dante Cattaneo che ha molti ricordi personali legati a Severina, cara amica della nonna Maria.

“Mi ricordo bene anche le sue telefonate periodiche, quando ero sindaco per sollecitare qualche lavoro o per segnalare qualcosa che non andava bene” -aggiunge Cattaneo. “Purtroppo le regole che in questo periodo siamo tutti chiamati a rispettare con il massimo impegno e la massima attenzione, ci impongono di rimanere a distanza e di evitare assolutamente le visite in casa di altre persone non conviventi” -aggiunge il sindaco Crippa.

“Con Severina ci siamo  dati appuntamento non appena sarà possibile, per portare di persona gli auguri di tutti i Cerianesi”.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -