6.3 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Sud ovest Milano. Incidenti in via Rembrandt, in De Angeli, in Tangenziale Ovest e Rozzano

 

(mi-lorenteggio.com) Milano, 16 novembre 2020 – Con il lockdown parziale è calato di molto il traffico e, di conseguenza e fortunatamente, sono calati anche gli incidenti stradali.

Stamane, in piazza De Angeli a Milano, intorno alle ore 10.00, un 26enne è caduto dal monopattino riportando lievi contusioni e dopo esser stato soccorso da un’ambulanza, è stato trasportato alla Clinica Sant’Ambrogio in codice verde.

In piazzale Abbiategrasso, intono alle ore 12.30, e precisamente in via Medeghino, per un incidente tra un’auto e una moto, il motociclista 34enne si è rotto un arto ed è stato trasportato in codice verde all’Ospedale Gaetano Pini di Milano.

Alle ore 14.00, tra Viale Aretusa e via Rembrandt, all’incrocio, per un incidente tra un’auto e una moto, il motociclista è stato trasportato in codice verde all’ospedale Fatebenefratelli di Milano.

A Rozzano, invece, intorno alle ore 18.00, in via Gianno Mazzocchi a Pontesesto, all’altezza della rotonda, due veicoli si sono scontrati e due uomini, intorno ai 45 anni, sono stati trasportati in codice verde in ospedale.

Un solo incidente, lungo le tangenziali milanesi oggi, ed è successo in prossimità dello svincolo Lorenteggio, in direzione Milano, dove è successo un tamponamento tra più veicoli, ma, fortunatamente, nessun ferito.

 

V. A.

 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -