(mi-lorenteggio.com) Milano, 19 novembre 2020 – Ieri pomeriggio i poliziotti del Commissariato Ticinese hanno arrestato una donna italiana di 50 anni e indagato in stato di libertà un italiano di 32 anni per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Ieri durante un appostamento in uno stabile di via De Pretis, i poliziotti hanno assistito alla compravendita di droga e hanno subito fermato le due persone: la spacciatrice residente nello stabile aveva 1.100 euro appena ricevuti dall’acquirente che è risultato essere un uomo camuffato da donna con una parrucca, occhiali da sole e mascherina di protezione per evitare di essere riconosciuto.
L’uomo aveva appena comprato un “pezzo” intero di cocaina, dal peso di 20 grammi, ancora da lavorare, che poi avrebbe rivenduto al dettaglio, motivo per il quale è stato indagato in stato di libertà per spaccio. Durante la perquisizione a casa della 50enne, i poliziotti hanno rinvenuto 70 grammi di hashish e altri 87,5 grammi di cocaina, suddivisi in 5 sacchetti di cellophane, nascosti nell’intercapedine della finestra della camera da letto, 530 euro e il materiale per il confezionamento dello stupefacente.
Redazione