23.6 C
Milano
domenica, Giugno 16, 2024

Proverbio: Giugno ciliegie a pugno

Sette nuove assunzioni per lo store dm che inaugura oggi a Monza

 

La più grande catena di drugstore europea approda nella provincia di Monza e Brianza

(mi-lorenteggio.com) Monza, 26 novembre 2020 – dm conferma il suo interesse per la Lombardia e apre a Monza in via Piermarini 2, il primo punto vendita nella provincia di Monza e Brianza. Con l’apertura di un nuovo negozio e l’assunzione di sette addetti alle vendite, dm trasmette un segnale positivo in questo periodo particolarmente complesso e mantiene l’impegno verso i suoi clienti con la sua offerta di beni di prima necessità che rispondono alle esigenze quotidiane delle persone. Inoltre, fino al 2 dicembre dm offre uno speciale sconto del 15% sull’intero acquisto valido nel nuovo punto vendita.

“I nostri negozi sono sempre molto attesi in Lombardia e ci auguriamo di diventare anche nella provincia di Monza e Brianza il riferimento per qualità, convenienza e servizi – afferma Hubert Krabichler, CEO di dm Italia –. Un doveroso ringraziamento va a tutti coloro che hanno lavorato con grande professionalità e spirito di collaborazione in un periodo particolare come quello che stiamo vivendo per consentire questa nuova apertura, che verrà celebrata con la sobrietà richiesta dal momento.”

Lo store apre infatti nel rispetto delle linee guida ministeriali, agendo con responsabilità e consapevolezza e attivando tutte le misure di sicurezza e sanificazione previste dalla legge. Il nuovo negozio, con circa 250 mq di spazio vendita, impiega sette addetti alle vendite e opera con orario continuato dal lunedì al sabato 09:00 alle 19:30 e la domenica dalle 10:00 alle 19:30.

Il nuovo punto vendita propone prodotti per il make-up e per la cura e la salute della persona, un’offerta che si completa con un ampio assortimento di articoli per l’infanzia, per la cura della casa e per il pet care. L’intero assortimento conta oltre 14.000 articoli, di cui 4.500 a marchio dm, con un focus particolare sui prodotti naturali, come i cosmetici naturali certificati, gli alimentari biologici, gli integratori e i dispositivi medici. Tra le marche dm più apprezzate, in Italia e in Europa, i cosmetici Balea, la cosmetica naturale certificata alverde, l’alimentazione biologica dmBio e le linee di integratori e di dispositivi medici Mivolis.

Chi è dm

dm drogerie markt, fondata in Germania nel 1973, è oggi la più grande catena commerciale europea di prodotti per la cura della persona e della casa, presente in 13 paesi con oltre 3.700 punti vendita, più di 62.000 dipendenti e oltre 11 miliardi di euro di fatturato. Dopo l’ingresso nel mercato italiano avvenuto nel novembre 2017, prosegue l’ambizioso piano di aperture in Italia di dm.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -