17.7 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Diciottesimo in quarantena: come festeggiare a distanza

Come divertirsi per il diciottesimo nonostante la quarantena? Ecco alcune idee su come festeggiare con animatori a distanza

 

Milano, 28 novembre 2020 – Uno dei momenti più importanti della propria vita è indubbiamente il raggiungimento della maggiore età.

Ma in questo periodo così particolare che stiamo vivendo, a causa della pandemia, sembra quasi impossibile organizzare una bella festa in compagnia degli amici più cari per festeggiare i fatidici 18 anni.

Per via dell’emergenza sanitaria non è possibile creare assembramenti: inoltre, i diversi locali presenti a Milano attualmente sono chiusi, rendendo impossibile realizzare il sogno di una mega festa.

Ma, quindi, come possiamo organizzare una festa di 18 anni in quarantena?

Per fortuna in nostro soccorso arriva la tecnologia, e in questo periodo così particolare le feste vengono organizzate principalmente online.

Ci sono alcune semplici regole da seguire per organizzare una festa digitale perfetta: grazie al sito dedicato alle feste dei 18 anni, potrete scoprire tutti i segreti e i trucchi per organizzare un perfetto virtual party.

Come organizzare una festa di 18 anni online?

Un virtual party è indubbiamente una bella idea per festeggiare e divertirsi insieme agli amici, ai parenti e ai compagni, anche se a distanza.

Organizzare la festa dei 18 anni a Milano in tempi di pandemia è possibile e semplice: basta avere un PC, una tablet o uno smartphone e una buona connessione internet per dare vita a un party digitale.

Prima di tutto bisognerà scegliere il giorno e l’ora della festa. Dopodiché bisognerà comunicarlo a tutti gli inviati insieme al tipo di piattaforma che si intende utilizzare. Sono moltissime le APP che si prestano a chat multiple, come Zoom, Whatsapp, Skype o FaceTime per esempio.

Animatori per rendere speciale la propria festa di compleanno

Una festa online, da svolgersi nella totale sicurezza di casa propria, sarà ancora più bella avvalendosi della professionalità e dell’esperienza degli animatori.

Grazie al loro supporto, gli ospiti potranno divertirsi e giocare interagendo tra di loro e il festeggiato potrà trascorrere una giornata speciale.

Solitamente gli animatori, una volta collegati tutti gli invitati, danno inizio alla festa con giochi, balli e tanto divertimento per circa 1 ora e 30 minuti. Un pomeriggio sicuramente diverso, che renderà il giusto omaggio alla festa di 18 anni anche se in piena pandemia.

Per qualsiasi dubbio o consiglio potrete contattare lo staff del sito Festa 18 Anni Milano, sia online sia telefonicamente, 24h su 24h (call center informazioni & prenotazioni: 02 84571125).

 

L. M.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -