5 C
Milano
martedì, Aprile 23, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Venerdì 4 dicembre alle ore 18 l’Arcivescovo mons. Mario Delpini pronuncia il Discorso alla Città e alla Diocesi

 

Per la solennità del patrono Sant’Ambrogio

(mi-lorenteggio.com) Milano, 2 dicembre 2020 – In preparazione alla solennità di Sant’Ambrogio, patrono di Milano, l’Arcivescovo di Milano, monsignor Mario Delpini, terrà il tradizionale Discorso alla Città e alla Diocesi venerdì 4 dicembre alle 18, nella Basilica di Sant’Ambrogio.

La riflessione dell’Arcivescovo – che verrà pronunciata durante la celebrazione dei Vespri votivi in onore del patrono – è rivolta in particolare ad amministratori pubblici, politici e responsabili del bene comune che vivono e operano nel territorio della Diocesi di Milano.

Per i giornalisti che desiderano accedere alla Basilica è necessario accreditarsi entro venerdì 4 dicembre alle ore 12, inviando una mail a comunicazione@diocesi.milano.it. Inviata la richiesta, sarà sufficiente mostrare agli addetti al cerimoniale un documento identificativo. Gli addetti indicheranno come raggiungere l’area riservata agli operatori dell’informazione.

Il Discorso alla Città sarà trasmesso in diretta televisiva su RaiTre a cura della Tgr Lombardia a partire dalle 18.05; diretta audio su Radio Marconi, Radio Mater e sul portale diocesano www.chiesadimilano.it; live tweeting sul profilo @chiesadimilano.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -