5.1 C
Milano
mercoledì, Aprile 24, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Milano. Incidenti: sei pedoni e un bambino di 6 anni investiti nel pomeriggio

 

(mi-lorenteggio.com) Milano, 4 dicembre 2020 – La forte pioggia, che rende l’asfalto viscido e rende difficile anche la visibilità, insieme al buio, (che inizia presto con l’avvicinarsi del 13 dicembre, giorno più corto dell’anno), sono molto probabilmente le concause di sette investimenti avvenuti in città nel pomeriggio di oggi.

Dopo l’investimento di stamane in via Leoncavallo e gli investimenti in piazza Bande Nere e via Accademia, nel corso della giornata altre sette pedoni sono rimasti feriti.

Intorno alle ore 10.00, un uomo di 79 anni è stato investito in via Bolzano ed è stato trasportato al San Raffaele in codice giallo.

Alle ore 16.46, in via Don Luigi Orione, una donna di 53 anni è stata trasportata in codice verde all’ospedale San Raffaele.

Alle ore 17.00, sempre in via Ruggero Leoncavallo, dove stamane vi è stato un altro investimento, ma, all’altezza del civico 16, un bambino di 6 anni è stato investito ed è stato trasportato alla clinica De Marchi in codice giallo.

Sempre in codice giallo, ma, all’ospedale San Carlo di Milano è stata trasportata una ragazza di  21 anni, dopo esser stata investita in via Baroni.

Più gravi le condizioni di una donna di 55 anni, che è stata investita in via Console Flaminio, all’altezza del civico 2, che è stata trasportata in codice giallo all’ospedale San Raffaele di Milano.

Infine, alle ore 19.39, in via Giulietti, all’altezza del civico 25, una ragazza di 26 anni, dopo esser stata soccorsa dopo esser stata investita, è stata trasportata in codice giallo in ospedale.

 

V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -