7.8 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

INCIDENTE MORTALE IN TANGENZIALE OVEST: IL BILANCIO E’ DI TRE MORTI E DUE BAMBINI GRAVI

 

(mi-lorenteggio.com) Milano, 5 dicembre 2020 – Ieri sera, intorno alle ore 20.00, mentre era in corso una fitta pioggia, lungo la Tangenziale Ovest, in direzione Nord tra Rozzano/Quinto De’ Stampi (Km. 23+820)  e  la S.S. 35 Pavia/MI – Ticinese (Km. 21+386), per un grave incidente, nel quale sono rimasti coinvolti anche dei bambini di 10, 12 e 16 anni e tre adulti. Sul posto sono giunte cinque ambulanze e quattro automediche insieme ai Vigili del Fuoco e alla Polstrada.

Faticoso il lavoro dei Vigili del Fuoco, che per estrarre i feriti degli abitacoli, hanno dovuto lavorare in team usando cesoie, per liberare i feriti dalle lamiere.

 

Grave il bilancio: una donna di 39 anni è deceduta sul colpo, tre i feriti in codice rosso e in gravi condizioni, trasportati uno all’Humanitas di Rozzano con un’ambulanza della Croce Viola di Rozzano, un altro all’ospedale San Paolo con un’ambulanza della Croce Rossa di Opera e  un terzo trasportato al Policlinico di Milano con un’ambulanza della Croce Amica di Basiglio, mentre un ferito  è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Humanitas.

Nella notte, dopo il ricovero in ospedale, la figlia di 12 anni e il marito di 41 anni sono deceduti, per le gravi ferite riportate.

Rimangono gravissimi gli altri due figli, un ragazzo di 16 anni e una bimba di 10.

 

V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -