(mi-lorenteggio.com) Milano, 12 dicembre 2020 – In serata, quando il traffico in città e nell’area metropolitana è diventato più intenso, forse perchè da domani la Lombardia entra in zona gialla e per lo shopping natalizio, due incidenti sono avvenuti in tangenziale ovest.
Il primo è avvenuto alle ore 20.29, tra il casello di Melegnano e la diramazione con la Tangenziale Ovest in direzione Nord, quando una vettura, con a bordo due coniugi di 72 e 75 è uscita di strada urtando il guardrail. Il bilancio è di un ferito, trasportato in codice giallo all’Humanitas di Rozzano.
L’altro incidente è avvenuto, sempre in direzione Nord, tra gli svincoli dell’innesto dell’A7 Milano Genova / Assago e Corsico e Gaggiano, dove per un tamponamento tra una vettura e un furgone, un ferito è stato trasportato in codice verde con un’ambulanza della Croce Viola Rozzano sempre all’Humanitas.
V. A.