6.8 C
Milano
mercoledì, Aprile 24, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Bollate. Incidente in via Attimo, 16enne investito ricoverato al San Gerardo

(mi-lorenteggio.com) Bollate, 21 gennaio 2021 – Questa sera, intorno alle ore 19.00, in via Attimo, un ragazzo di 16 anni è stato investito in via Attimo. Soccorso da un’ambulanza e da un’automedica, dopo le prime cure è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza. Sul posto sono giunte anche le forze dell’ordine, che hanno compiuto i rilievi del sinistro per accertare la dinamica.

Il giovane è stato investito da un’auto pirata il cui conducente è stato preso grazie alle nuove telecamere di videosorveglianza.

A pochi giorni dall’accensione del nuovo sistema di controllo con le telecamere a Bollate, le immagini acquisite si sono giá verificate di grande utilitá per risolvere un caso di omissione di soccorso in città.

L’evento è avvenuto nella sera del 21 gennaio in via Attimo, dove un minorenne è stato investito mentre attraversava la strada. Le indagini condotte dal Comando di Polizia locale sono partite da un pezzo del veicolo dell’investitore rimasto sull’asfalto, elemento che ha permesso di arrivare al conducente. Gli agenti dopo aver scandagliato tutte le immagini fornite dalle telecamere attivate da pochi giorni, hanno potuto individuare l’investitore fuggito. L’hanno raggiunto nella sua abitazione nel cuore della notte e per lui è scattata la denuncia penale e il ritiro della patente.

“Con questo sistema di telecamere fortemente voluto dall’Amministrazione comunale avremo un controllo del territorio molto più attento e completo in città, come non è mai stato negli anni passati – commenta l’Assessore alla Sicurezza Alberto Grassi”.

 

V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -