9.6 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Due volontari dell’ENPA di Arconate e Rho deceduti in incidente sull’A14 tra Pesaro e Cattolica

(mi-lorenteggio.com) Cattolica, 7 febbraio 2021 – Intorno alle ore 5.30, lungo la Autostrada A14, in direzione sud, per un violento tamponamento tra due tir e un mezzo dell’ENPA, che trasportava cani e gatti da adottare, per una dinamica in fase di accertamento, tre persone sono decedute. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118, dei Vigili del Fuoco e della Polstrada.

Due delle persone decedute sono Elisabetta Barbieri e Federico Tonin volontari dell’ENPA di Rho e di Arconate, mentre l’altro deceduto è l’autista di uno dei due tir coinvolti nel sinistro.

Nello scontro è deceduto anche un pastore tedesco, mentre gli altri cuccioli sono stati affidati ad un’associazione del territorio temporaneamente

Il messaggio di cordoglio sulla pagina FB del Comune di Arconate. “L’Amministrazione Comunale ha appreso con grande dolore della tragica scomparsa di Federico Tonin, nostro concittadino, che questa mattina è rimasto vittima di un terribile incidente tra Pesaro e Cattolica, mentre trasportava cani e gatti da adottare per una staffetta dell’Ente Nazionale Protezione Animali.
Federico era un uomo solare e pieno di energie. Ci rimarranno nel cuore la sua ironia, la sua vitalità e la grande generosità. La sua morte ci lascia attoniti e sgomenti.
L’Amministrazione porge al fratello Gabriele e alla moglie, a tutta la sua famiglia, ai suoi amici, ai suoi conoscenti e a tutti coloro che gli hanno voluto bene le più sentite e commosse condoglianze. Ciao Federico, riposa in pace!”

Numerose e tanti sono i messaggi di cordoglio sui social, in particolare, nelle pagine di associazioni animaliste.

V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -