4.2 C
Milano
lunedì, Febbraio 6, 2023

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Accordo tra Regione Lombardia e AVIS, Scurati (Lega): “i nostro donatori Avis come sempre alleati preziosi”

Milano 19 marzo – In merito all’accordo ufficializzato attraverso la delibera di Giunta regionale tra la Lombardia e l’AVIS, è intervenuto il Consigliere regionale della Lega, Silvia Scurati.  
“Un altro tassello si aggiunge nella lotta al Covid –commenta Silvia Scurati – con l’accordo siglato tra Regione Lombardia e Avis. Questo consentirà alle oltre 648 Avis comunali e 12 provinciali di procedere alla somministrazione del vaccino ai propri iscritti e ai loro rispettivi conviventi”.
“Le donazioni di sangue e plasma, in un momento come questo, – sottolinea Scurati – sono infatti fondamentali per tutto il nostro sistema sanitario, per questo è doveroso pensare anche alla salute di chi da sempre si mette in prima linea al servizio del prossimo”.
“In questo modo le Avis lombarde potranno mettere a disposizione di Regione strutture e personale sanitario e amministrativo per l’ottima riuscita della campagna vaccinale di massa.  Ancora una volta possiamo dire che il Covid verrà sconfitto grazie al gioco di squadra, con i nostri volontari alleati preziosissimi in questa battaglia”

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,573FansMi piace
162FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -spot_img