8.5 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Usmate. Stabile di via Cottolengo, ultimata la tinteggiatura della facciata

Si è concluso nei giorni scorsi l’intervento di tinteggiatura della facciata e dell’androne d’ingresso dello stabile di via Cottolengo, un lavoro voluto dall’Amministrazione Comunale per restituire decoro estetico all’edificio di proprietà pubblica situato nel centro storico di Velate e nei pressi di Villa Scaccabarozzi.

Le opere hanno previsto ripristini murari, ricorsa del manto di copertura, stucchi e nuova ritinteggiatura con pittura a lunga durata.

“Un ulteriore intervento che dimostra quanto il Comune tenga al decoro degli edifici e degli spazi pubblici – afferma Lisa Mandelli, Sindaco di Usmate Velate – Nonostante la fase di emergenza sanitaria che stiamo vivendo, il lavoro di programmazione degli uffici comunali prosegue ininterrotto. Chiudiamo così un ulteriore cantiere che si era aperto in questo 2021, finanziato con fondi del 2020”.

Nell’ambito dell’intervento di tinteggiatura di via Cottolengo, il Comune ha affidato anche la pulizia, la manutenzione e la riqualificazione della balaustra della scalinata del Municipio che ora si presenta in perfetto stato.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -