13.8 C
Milano
giovedì, Aprile 25, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Cesano Boscone. Al via rifacimento strade, TIR non rispetta segnaletica e distrugge auto

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 1 aprile 2021 – L’altra mattina, mentre in via Roma era successo un incidente con tre vetture, due delle quali finite su un marciapiede, al Q.re Tessera, precisamente tra la rotonda davanti al Bennet, tra le vie Vespucci e Don Sturzo, alcuni operai di una ditta appaltatrice erano intenti ad asfaltare la strada. Visto l’imponente lavoro gli operai avevano predisposto tutta la segnaletica, che avvertiva dei lavori in corso e mettere in sicurezza la carreggiata.

La segnaletica è stata predisposta centinaia di metri prima, tant’è che all’angolo tra la via Don Sturzo e la via Gobetti, era stato predisposto un divieto di accesso ai TIR.

Solo, che verso le 8.30, un TIR proveniente dalla via Gobetti, incurante della segnaletica, si è immesso sulla via Don Sturzo, in parte occupata dalla segnaletica. L’autista nella manovra di svolta, per evitare i cartelli posizionati lungo la carreggiata, ha urtato, non con la motrice, ma, con il rimorchio una macchina correttamente posteggiata davanti alla scuola, distruggendole i vetri e l’assetto posteriore.

Nonostante questo, il TIR ha proseguito la sua corsa, senza fermarsi, e, giunto all’altezza della rotonda con la via Vespucci ,ha dovuto fermare obbligatoriamente il suo mezzo e tornare indietro oltre a chiarire del perchè non si è fermato dopo l’incidente e a dare i suoi dati per risarcire il proprietario della vettura in sosta.

V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -