9.3 C
Milano
giovedì, Aprile 25, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

LUNEDI’ 5 APRILE RACCOLTA RIFIUTI REGOLARE A CORSICO, BUCCINASCO, SETTIMO E TREZZANO

(mi-lorenteggio.com) Milano, 1 aprile 2021 – Amsa, società del Gruppo A2A, comunica che in occasione della festività di lunedì 5 aprile il servizio di raccolta rifiuti nei comuni serviti dall’Azienda si svolgerà come segue:
• A Milano il servizio di raccolta rifiuti sarà regolare.
• A Bresso, Buccinasco, Cormano, Corsico, Gerenzano, Novate Milanese, Paderno Dugnano, Pero, Pioltello, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, Saronno, Segrate, Trezzano sul Naviglio e Uboldo il servizio di raccolta rifiuti sarà regolare.
• A Settimo Milanese il servizio di raccolta rifiuti sarà regolare, ad eccezione della raccolta di carta e cartone presso la zona D delle aree ZAI – zone artigianali e industriali – che sarà sospesa e anticipata venerdì 2 aprile.

A Milano le cinque riciclerie cittadine resteranno chiuse nella giornata di domenica 4 aprile. Lunedì 5 aprile saranno aperte, dalle ore 8 alle 15, esclusivamente le riciclerie di via Olgettina 35 e di via Riccardo Lombardi 13.

Domenica 4 e lunedì 5 aprile i centri di raccolta/piattaforme ecologiche di Bresso, Cormano, Gerenzano, Novate Milanese, Pero, Segrate, Trezzano sul Naviglio e Uboldo resteranno chiusi. Il centro di raccolta di Pioltello resterà chiuso domenica 4 aprile; sarà invece aperto dalle ore 8.30 alle 12.30 di lunedì 5 aprile, con chiusura pomeridiana. I centri di raccolta di San Giuliano Milanese resteranno chiusi domenica 4 aprile; saranno invece aperti per l’intera giornata di lunedì 5 aprile.
Per ulteriori informazioni sulla raccolta differenziata dei rifiuti nei comuni serviti da Amsa, consultare il sito www.amsa.it .

Il Numero Verde Amsa 800.332299 sarà come sempre operativo lunedì 5 aprile.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -