16 C
Milano
mercoledì, Settembre 28, 2022

Proverbio: A settembre pioggia e luna, è dei funghi la fortuna

Milano. Incidente frontale in via Forze Armate: quattro feriti, uno grave – FOTO

(mi-lorenteggio.com) Milano, 8 aprile 2021 – Intorno alle ore 21. 20 di questa sera, in via Forze Armate, all’altezza del civico 249, un grave incidente frontale è avvenuto tra una Fiat Grande Punto Nera e una Toyota Bianca Yaris. Quattro le persone coinvolte nel sinistro, una ragazza di 24 anni, un uomo di 30 anni, un uomo di 54 anni e uno di 64 anni, che sono rimaste tutte ferite, una in modo grave ed è stato intubato. Immediata la macchina dei soccorsi, sul posto sono giunte quattro ambulanza, due automediche insieme ai Vigili del Fuoco. I feriti, dopo esser stati fatti uscire dagli abitacoli, sono stati soccorsi e trasportati negli ospedali del territorio.

Per permettere le operazioni di soccorso, la Polizia Locale ha chiuso al traffico la via Forze Armate, mentre la linee ATM sono state interrotte.

Per quanto la dinamica, secondo una ricostruzione, ancora non ufficiale, il conducente della Yaris, che procedeva in direzione Milano, ha perso il controllo del mezzo, invadendo la corsia opposta, colpendo in pieno la Punto (che viaggiava in direzione Baggio), finendo la sua corsa contro un’auto parcheggiata.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,572FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -