17.7 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

FLASHMOB, LUCENTE (FDI): OGGI IN PIAZZA CON IMPRENDITORI. PER LE PALESTRE HO PRESENTATO MOZIONE IN REGIONE

(mi-lorenteggio.com) Milano, 10 aprile 2021 – “C’erano tanti gestori delle palestre e l’Associazione sportiva italiana (Asi) al flashmob che stamattina Fratelli d’Italia ha organizzato in piazza della Scala per chiedere al governo aiuti concreti a sostegno delle aziende.

Tra i tanti imprenditori presenti, in particolare mi sono soffermato a parlare con quelli del mondo sportivo, per i quali ho presentato anche una mozione in Regione, chiedendo alla Giunta di attivarsi per sollecitare la riapertura di questi esercizi, consentendo anche di poter vaccinare al loro interno il personale e l’utenza tramite i medici con cui collaborano. Servono aiuti economici concreti e congrui, ma serve anche una strategia di riapertura, perché ormai è da più di un anno che il comparto è fermo. Lo stesso discorso vale per gli altri imprenditori, che hanno lavorato e speso soldi per poter riaprire in sicurezza, ma che ancora non vengono ascoltati. Chiediamo anche una vera pace fiscale, perché non si può chiedere alle aziende, che stanno chiudendo o che non hanno incassi, di saldare le cartelle esattoriali.

Per questo ero in piazza stamani: prima Conte e ora Draghi non capiscono il dramma che stanno vivendo molte categorie e noi vogliamo essere la loro voce, a Milano in Lombardia e in Italia”.

Lo dichiara Franco Lucente, capogruppo di Fratelli d’Italia in Regione Lombardia.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -