12 C
Milano
giovedì, Aprile 18, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Arese. Tulipani Italiani in fiore

(mi-lorenteggio.com) Arese, 15 aprile 2021 – “Il campo quest’anno è MERAVIGLIOSO e i tulipani sono bellissimi. Vieni presto oppure compra i tulipani che ti verranno consegnati a casa. Ora è il momento perfetto! I bellissimi tulipani tardivi sono sempre spettacolari: grandi, lunghi, con tanti colori e forme speciali! Vai sulla nostra pagina Facebook, Instagram, Twitter e Youtube per vedere tantissimi foto e video! Da ora PUOI COMPRARE i tulipani ad un prezzo SCONTATO!

Da lunedì 12 aprile siamo in arancione, e in tanti chiedete se è possibile raggiungerci da altri comuni. Purtroppo non possiamo dare una risposta sicura, perché dipende dall’interpretazione della normativa per gli spostamenti. Tulipani Italiani, oltre a garantire la sicurezza all’interno del campo, non è responsabile di eventuali controlli esterni.

Compra il Buono di raccolta a https://www.tulipani-italiani.it/raccolta-al-campo e i tuoi tulipani a domicilio a https://www.tulipani-italiani.it/acquista-tulipani/!”

I tulipani più precoci sono al termine della fioritura ma sono sbocciati i meravigliosi tulipani tardivi. I prossimi giorni il campo sarà sempre più bello con tanti bellissimi tulipani tardivi in fioritura! La chiusura dal campo è prevista tra il 25 aprile e il 30 aprile, dipende dalla natura.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -