8.6 C
Milano
giovedì, Aprile 18, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

SCUOLA MILITARE TEULIÉ, REGIONE PRESENTE CON ASSESSORE BOLOGNINI: GIURAMENTO È SIGNIFICATIVO RITORNO VERSO LA NORMALITÀ

Milano, 16 aprile 2021 –  L’assessore regionale allo Sviluppo della Città metropolitana, Giovani e Comunicazione, Stefano Bolognini, ha preso parte – su delega del presidente Attilio Fontana – alla cerimonia di giuramento degli allievi del corso ‘Buffa di Perrero III’ della scuola militare ‘Teulié’ a Milano.
“La cerimonia di oggi – ha detto l’assessore – rappresenta un piccolo ritorno alla normalità. Mi ha particolarmente emozionato vedere tanti giovani che scelgono una carriera di valori, di impegno e di appartenenza allo Stato in un periodo in cui, purtroppo, in molti si allontanano dalle istituzioni. Quello di oggi, dunque, rappresenta un momento importante e significativo “.

“La Teuliè – ha concluso Bolognini – è senza dubbio un’eccellenza di Milano e della Lombardia, da tutta Italia vengono qui a studiare per avviarsi a una brillante carriera. Come Regione Lombardia attiveremo iniziative che possano coinvolgere la scuola, penso ad esempio a progetti legati alle politiche giovanili”.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -