14 C
Milano
mercoledì, Settembre 28, 2022

Proverbio: A settembre pioggia e luna, è dei funghi la fortuna

CORSICO. GRAVISSIMO INCIDENTE MOTO CONTRO BICI IN VIA DI VITTORIO – FOTO

(mi-lorenteggio.com) Corsico, 17 aprile 2021 – Alle ore 18.48 di oggi, in via Di Vittorio, la parallela della Nuova Vigevanese, nel tratto adiacente a piazza Giovanni XXIII, davanti alla parrocchia di Sant’Antonio da Padova, per cause in fase di accertamento, una moto di grossa cilindrata, con a bordo due ventenni (un 21enne e un 23enne) si è scontrata violentemente con una bici, con in sella una donna di 44 anni, Daria Sudan, che proveniva dalla parrocchia.

Immediati i soccorsi: sul posto sono giunti i Carabinieri e la Polizia locale, che hanno chiuso il tratto di strada per permettere le operazioni di soccorso, mentre nel parco Giorgella è atterrato l’elisoccorso e due automediche insieme a tre ambulanze hanno raggiunto il luogo del sinistro.

Un paziente è stato trasportato in codice giallo con l’elicottero all’ospedale Niguarda di Milano, un altro è rimasto ferito è stato trasportato in codice giallo, mentre, la donna è stata trasportata in codice rosso in ospedale a Rozzano e in gravissime condizioni, dove è deceduta, nonostante le lunghe manovre rianimatorie.

Il Sindaco, Stefano Ventura, così commenta il grave incidente mortale: “Sono stato sul posto. Una tragedia. La polizia locale dovrà accertare la dinamica, anche se sembra che la scena dell’incidente sia stata alterata. Desidero esprimere a nome mio e dell’intera amministrazione il profondo cordoglio alla famiglia della vittima. L’episodio ha scosso il quartiere e l’intera comunità”.

V. A.

CORSICO GRAVE INCIDENTE MOTO BICI

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,572FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -