4.4 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

CESANO. AL VIA IL RIFACIMENTO DEL MANTO STRADALE DI VIA ROMA, FRA VIA VESPUCCI E VIA MILANO


Cesano Boscone, 20 aprile 2021- Partono oggi, martedì 20 aprile, alle ore 20, i lavori di completo rifacimento del manto stradale di via Roma, nel tratto compreso tra via Vespucci e via Milano
Gli interventi avranno una durata di cinque giorni e verranno effettuati nelle ore notturne per non influire sul traffico durante il giorno. I lavori saranno svolti in quattro fasi: – tratto compreso tra il dosso del Giardino di Villa Marazzi e l’incrocio con la via Matteotti, – tra via Matteotti e la via De Amicis, – tra via De Amicis e la via D’Annunzio, – tra via D’annunzio e l’incrocio con la via Milano. 
Nei tratti interessati verrà di volta in volta vietata la sosta dei veicoli e modificata la viabilità fino alle 7 della mattina. Sarà comunque sempre garantito l’accesso dei pedoni alle proprietà private. 
“Dopo il rifacimento dei marciapiedi di via Roma, nel mese di febbraio, adesso l’amministrazione interviene sul manto stradale – spiega l’assessore ai Lavori pubblici Marco Pozza -. È un impegno che avevamo preso con le cittadine e i cittadini, e che vedrà il completamento nei prossimi giorni. Nell’ottica di arrecare minor disagio possibile alla viabilità, i lavori verranno effettuati di notte. Si tratta di un investimento complessivo di oltre 200mila euro, che comprende oltre il manto stradale anche il rifacimento dei marciapiedi tra via Milano e le vie Tasso e Fermi”.
L’amministrazione è consapevole dei rumori notturni, e se ne scusa, ma è altresì certa della comprensione da parte dei cittadini, visti i numerosi solleciti riguardo la messa a nuovo e in sicurezza della principale via di collegamento cesanese.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -