8.6 C
Milano
giovedì, Aprile 25, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

I canadesi noleggiano taxi per tornare dagli Stati Uniti per evitare la quarantena in hotel, risparmiando




La quarantena obbligatoria di tre notti in hotel non si applica ai viaggiatori che entrano in Canada oltre il confine terrestre con gli Stati Uniti


(mi-lorenteggio.com) 25 aprile 2021 - I canadesi negli Stati Uniti prenotano taxi per attraversare il confine con il Canada ed evitare la quarantena obbligatoria degli hotel COVID-19 per i viaggiatori aerei, portando a un boom dei servizi di trasporto nelle città di confine americane. Tutti i viaggiatori che arrivano in Canada devono presentare un test COVID-19 negativo eseguito fino a 72 ore prima dell'arrivo, nonché sostenere un altro test quando entrano nel paese e trascorrono 14 giorni in quarantena.

Ma le persone che volano in Canada devono anche pagare un soggiorno obbligatorio di tre notti in un hotel autorizzato dal governo all'inizio del periodo di quarantena, che è stimato a più di $ 961 ($ 1.200 canadesi).

In confronto, un viaggio in taxi fino al confine può costare circa $ 200- $ 250, ha detto all'agenzia di stampa Reuters il broker canadese di assicurazioni di viaggio Martin Firestone.

Redazione
 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -