8.8 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

La mia foto”: CityLife Shopping District racconta la modernità urbana con National Geographic

Milano, 26  aprile 2021 – Ha preso il via lo scorso 20 aprile “La mia foto”, il progetto curato da National Geographic in collaborazione con CityLife Shopping District: una iniziativa fotografica volta a catturare l’anima “urban” del più grande distretto commerciale urbano d’Italia, frequentato dalla community trasversale di #CityLifers che qui vive, lavora o trascorre il proprio tempo libero.

Il progetto “La mia foto” è rivolto agli appassionati di fotografia, invitati a lasciarsi ispirare dal contesto distintivo di CityLife Shopping District e dell’area circostante, raccontando per immagini l’architettura contemporanea e la nuova concezione di spazio per il tempo libero e il lifestyle della più estesa isola pedonale di Milano. Un racconto che possa rappresentare il concetto di modernità urbana e cogliere l’energia di questo distretto commerciale dalle caratteristiche uniche.

Per progetto, verrà creato un mini sito (http://www.nationalgeographic.it/la-mia-foto-2021) nel quale gli utenti potranno caricare la propria foto. Il sito dedicato sarà arricchito anche da contenuti esperienziali grazie a interviste, infografiche e approfondimenti tematici su CityLife, sulla vita dei suoi abitanti, su tecnologia, architettura e sostenibilità, per volgere lo sguardo verso il futuro dell’urbanizzazione.

Si avrà tempo fino al 07 maggio per caricare i propri scatti urban, tra questi National Geographic ne sceglierà 25 che, in data 11 maggio, andranno a comporre un album dedicato sulla pagina Facebook NatGeoTvItalia. Saranno quindi gli utenti a votare la propria foto preferita e tra quelle che otterranno maggiori preferenze, National Geographic ne selezionerà una che il 17 maggio, verrà condivisa insieme alle altre 7 foto più apprezzate.

Gli 8 scatti oltre ad essere messi in evidenza sui canali social e sul sito di National Geographic saranno poi pubblicati in uno speciale allegato distribuito insieme al National Geographic Magazine, Il Venerdì di Repubblica e D la Repubblica delle Donne.

La condivisione con National Geographic di valori come l’attenzione per la sostenibilità e la tecnologia è alla base di questa nuova collaborazione di CityLife Shopping District, che diventa così il luogo ideale in cui sviluppare un racconto unico, grazie alla sua eterogeneità, alle avanguardie architettoniche e tecnologiche e soprattutto alla sua community di #Citylifers.

Questa nuova iniziativa fotografica si inserisce nell’ambito delle proposte CityLife Shopping District per coinvolgere il grande pubblico ma anche per sviluppare il senso di appartenenza dei suoi ambassador, i #CityLifers, puntando principalmente sull’animo “urban” che li rappresenta pienamente.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -