8.6 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Grave infortunio sul lavoro a Leffe (Bg), operaio 41enne rischia di perdere braccio

(mi-lorenteggio.com) Leffe, 4 maggio 2021 – Nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 16.55, in via Stadio 20, in un’azienda tessile, è avvenuto un grave infortunio sul lavoro: un operaio di 41 anni, di origine rumena, è rimasto incastrato col braccio in un rullo.

Scattato l’allarme, sul posto sono giunte subito un’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa. Contemporaneamente è atterrato l’elisoccorso giunto da Bergamo. Il personale medico e sanitario, dopo aver liberato il braccio dal macchinario, hanno stabilizzato il paziente, che in breve tempo, è stato trasferito in elicottero all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo in codice rosso.

Oltre ai soccorritori, sul luogo di lavoro sono giunti gli ispettori dell’ATS Bergamo insieme ai Carabinieri della Compagnia di Clusone, che hanno fatto tutti i rilievi per accertare la dinamica dell’infortunio.

 L’incidente, ricorda quello di un giorno fa, avvenuto a Prato, dove è deceduta la 22enne, Luana D’Orazio, dopo essere rimasta incastrata in un macchinario tessile.

V. A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -